Qualità e personale

Valvole Tecniche di precisione in ambito industriale

La nostra attenzione è rivolta alla QUALITÀ

TEVAL è certificata con Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e vanta sui suoi prodotti il marchio CE secondo la direttiva PED, la certificazione FIRE SAFE, nonché il certificato ATEX sulla protezione dalle esplosioni. Il suo Sistema Qualità coinvolge l’intero processo produttivo, dalla progettazione al collaudo di ogni singola valvola.
Personale formato e qualificato effettua con particolari macchine di misura test per controllare tolleranze e quote. Visualizzatori digitali controllano e garantiscono la levigatezza e uniformità delle superfici. Infine le prove di tenuta finali assicurano la perfetta qualità del prodotto appena realizzato.

Lavoriamo solo con PERSONALE altamente formato

TEVAL tiene molto alla formazione del suo personale, per migliorare continuamente le competenze di tutti i suoi dipendenti e collaboratori nonché per produrre valvole sempre più sofisticate e al passo con gli sviluppi tecnologici. La formazione coinvolge tutte le figure aziendali e avviene in collaborazione con centri ad hoc di formazione, attraverso lezioni tradizionali in stabilimento oppure di tipo e-learning secondo le più moderne metodologie di insegnamento.

 
 

Punti di FORZA

TEVAL si distingue sul mercato per i suoi punti di forza

ALTA QUALITÀ DELLE  VALVOLE

progettate nei dettagli, prodotte con macchinari all’avanguardia e sottoposte a rigorosi iter di controlli e collaudi.

ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI UTILIZZATI

rifornendosi da aziende accuratamente selezionate e periodicamente verificate.

PUNTUALITÀ NELLE CONSEGNE

grazie ad una precisa gestione del servizio trasporto e logistica e ad una storica collaborazione con le più affidabili società di trasporti di tutto il mondo.

ASSISTENZA POST-VENDITA

con un servizio dedicato ad assistere i suoi Clienti per qualsiasi eventuale necessità successiva alla vendita.